martedì 7 febbraio 2012

Torta sandalo e borsetta Chanel

 


La mia primissima fashion-cake!!!!!
Questa torta è per un'amica di mia figlia....veramente lei non sa niente, è mia figlia che ha pensato di regalargliela per il suo compleanno !!!

Quando Daniela, mi ha chiesto di farle la torta per la sua amica, ho pensato subito a una borsetta Chanel e facendo un po' di ricerche sul web, ne ho viste due veramente belle e aggiungerei perfette....una è di Letizia di Sogni di zucchero    bellissima e poi lei è  di una bravura spaventosa.......
l'altra è di  il Dolce Mondo di Lidia  anche questa molto bella e anche lei è bravissima.....
le ringrazio tantissimo e chiedo scusa a tutte e due per aver stravolto le loro creazioni......ma mi piacevano troppo tutte e due!!!!

Per ingrandire cliccare sulle foto!!













Anche se le originali sono molto più belle, sono molto contenta del risultato e...... strano ma vero, è piaciuta anche a mia figlia....è molto molto esigente!!!!!!!

La base di questa torta, è un pds   gluteen-free 
farcita con crema di mascarpone
ricoperta con cioccolato plastico bianco con l'aggiunta di un po' di pdz bianca

la scarpetta, il fazzolettino e le rose sono di pdz

il girocollo di perle, è di cioccolato plastico bianco
La torta è tutta commestibile......tranne il vassoio!!!

6 commenti:

  1. Spettacolare tutta la composizione: la borsa, la scarpa, le rose, tutto!!!!!
    Sono senza parole, meraviglioso lavoro!!!! ciao :)

    RispondiElimina
  2. Ciao lorena sono bellissime sia torta che scarpe, ma è difficile fare la scarpina? Mi piacerebbe provare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lea, non è tanto difficile fare la scarpina, ci vuole solo un po' di pazienza......appena riesco, posto un po' di foto del procedimento, così se vuoi provare....
      Ciao ciao

      Elimina
  3. Ciao Lorena complimenti, è davvero ben fatta e soprattutto molto curata!! Sono curiosa di chiederti una cosa: le impunture sulla borsa le hai fatte quando hai ricoperto la torta di pdz o quando l'hai stesa? Ho questo dubbio amletico che non mi fa dormire!! Grazie e ancora complimenti!
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, scusa se non ti ho risposto prima, ma sono appena arrivata dalle vacanze....grazie mille per i complimenti!!

      Le impunture sulla borsa, le ho fatte dopo aver ricoperto la torta con la pasta di zucchero...spero di non averti tenuta sveglia per tutte queste notti!!!
      Ciao a presto!

      Elimina