domenica 19 giugno 2011

Composizione di fiori nei toni del lilla!!!

Domani la mia amica Rosi compie gli anni e e io le ho preparato questa torta con un bouquet di fiori di pdz, nei toni del lilla!

Un paio di settimane fa, avevo comprato una notissima rivista di dolci e nel sfogliarla, mi aveva colpito una bellissima torta lilla con una composizione di fiori al centro, da subito ho deciso che l'avrei fatta per Rosi........mi sarebbe piaciuto farla uguale....ma ho avuto un po' di problemi con la pdz, credo a causa dell'umidità che ieri era insopportabile....e così, strada facendo ho dovuto modificarla!!!!!!
Sparo che le piaccia, io sono abbastanza contenta, nonostante la pdz, mi abbia fatto tribulare!!!!

PER    INGRANDIRE   CLICCARE  SULLE   FOTO !!!!













è un pan di Spagna di 5 uova, sempre senza lievito, con due strati di crema pasticcera, su precise indicazioni della festeggiata,  stuccata con panna e ricoperta di pdz, tutti i fiori sono in pdz.

4 commenti:

  1. è stupenda non puo non piacergli,bravissima!!
    Un caro abbraccio Francesca

    RispondiElimina
  2. Grazie Francy, in effetti le è piaciuta tantissimo!!!!

    Un abbraccio grande a te!

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa, bellissima!!! Non avevo ancora visto i tuoi fiori, stupendi!! Io mi sono cimentata solo con le rose, con le spiegazioni perfette della nostra Francesca quassù! Che bello ritrovarvi! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie Francesca
    Mi piace un sacco fare fiori in pdz per decorare le torte, ho incominciato tanti anni fa con la pasta di mais e da un paio di anni sono passata alla pdz!!
    Anche per me è bello averti ritrovata!!
    Un bacio a te.

    RispondiElimina