mercoledì 9 ottobre 2013

Torta PC Apple per Andrea

E anche questa è andata....ero leggermente preoccupata per questa torta, non per la torta in se stessa, ma per la tastiera, mi preoccupavano tutte le lettere e i simboli, ho sempre difficoltà a scrivere sulla pasta di zucchero... e scrivere su dei minuscoli quadratini.....però alla fine è andata benissimo!!!!

A Laura, la ragazza che mi ha ordinato la torta e ad Andrea, il festeggiato, è piaciuta tantissimo e io sono molto soddisfatta!!!


Per ingrandire cliccare sulle foto





 
 








 
il monitor è di polistirolo ricoperto di pdz, lo schermo l'ho dipinto a mano, le immagini le ho ritagliate dall'immagine che mi ha dato Laura e le ho incollate sulla pdz, ho coperto il tutto con la pellicola per avere l'effetto lucido,
 
nella foto sotto, l'immagine reale



la torta è un pds classico, farcito con crema pasticcera
stuccato con crema di burro e ricoperto con pdz ...per la tastiera, ho stampato l'immagine di una  tastiera originale e ho cercato di essere il più fedele possibile!!!

.....alla prossima!!!!




 

2 commenti: