sabato 28 settembre 2013

Torta maglia del Torino

E' un po' strano, fare una torta  del Torino, abitando a Bergamo, qui sono quasi tutti atalantini o almeno così credevo io e invece ecco qui la maglia granata per un bergamasco, tifoso del Toro!!

Per ingrandire cliccare sulle foto








questa è la maglia originale!!

La torta è un pds classico, farcito con crema chantilly

per ottenere questo colore, ho mischiato la pasta di zucchero rossa con un terzo di cioccolato plastico fondente
lo sponsor è in pdz, le scritte le ho fatte con la ghiaccia, anche il toro sullo stemma è fatto con la ghiaccia.


Al festeggiato, è piaciuta molto!!!!

4 commenti:

  1. Lorena sei sicura che Matteo non abbia tentato di indossare...... la tua torta?
    E' identica all'originale!!! Sei troppo brava!!! Dimmi bene.. hai fatto lo stemma del Torino con la ghiaccia???? <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo Franca che avrebbe potuto indossarla, era un po' piccola per lui....però mi hanno detto che gli è piaciuta molto!!!
      Lo stemma è di pdz, con la ghiaccia, ho fatto il toro e le scritte!

      Grazie carissima, sei sempre troppo buona con me!!!

      Elimina
    2. Lorena sei davvero bravissima!!|! Le scritte sembrano stampate..... sono bellissime!!!!

      Elimina