domenica 31 marzo 2013

Torta maglia Atalanta!

Dopo tante torte  campo di calcio, è arrivata anche la torta "maglia"

Questa è per due tifosi dell'Atalanta, la squadra di Bergamo, la signora  che mi ha ordinato la torta,  ha voluto la maglietta nella versione bianca, credo sia quella che mettono quando giocano con squadre che hanno gli stessi colori....

I due calciatori li ho fatti pelati, perchè i festeggiati sono pelati!!!

Andiamo con le foto.



Per ingrandire cliccare sulle foto!












 
 
Come sempre le foto sono tante, però mi piaceva farla vedere da tutte le angolazioni ....sono troppo contenta di questa torta, pur non amando questo genere, sono felice di come sia venuta e dire che all'inizio avevo cercato di convincere la signora ad optare per un campo di calcio, invece lei era proprio decisa per questo genere e colgo l'occasione per ringraziarla per avermi dato la possibilità di farla...e per i compimenti che mi ha fatto quando l'ha vista!
 
Per la torta ho fatto tre strati di pan di Spagna e due di crema pasticcera alla vaniglia
 
l'erba è di pdz, fatta con lo spremiaglio, non finivo più di spremere erba!!
 
i calciatori sono di pdz, fatti rigorosamente a mano , compreso il viso!!
 
 
Anche se non è una torta pasquale, vi auguro ancora Buona Pasqua!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento