domenica 1 aprile 2012

Un aereo per Nicole

Questa torta, è stata fatta a sei mani e a domicilio .... Sara (la mamma di Nicole), ci teneva tantissimo a fare la torta per la sua bimba, però essendo alle prime armi come "pasticcera" ha chiesto aiuto alla mia amica Ornella e a me...così venerdì pomeriggio, Ornella e io, abbiamo preparato armi e bagagli e siamo partite. Sara aveva già preparato 2 pds, le creme e il salame di cioccolato per l'aereo e insieme, l'abbiamo farcita e decorata...  non mi era mai capitato di lavorare su una torta, fuori casa e devo dire che è stata una bella esperienza!!!

Forse vi state chiedendo come mai un aereo per una bimba di 2 anni, è  presto spiegato , Nicole è appassionata di aerei e la sua mamma ha voluto fargliene uno per il suo compleanno!!!!

Ecco qualche foto!!

Per ingrandire cliccare sulle foto!






i miei paperotti e  i sassolini  di Ornella!!!


bruco e lumachine di Sara!!!



Un bacio alla bellissima Nicole!

2 commenti:

  1. Lorena sei bravissima complimenti,mi sono unita hai tuoi lettori fissi passa ha trovarmi se ti va io sono ISABELLA ti aspetto smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabella, sei gentilissima!!!
      Passo a trovarti molto volentieri!
      Ciao a presto!!

      Elimina