lunedì 2 aprile 2012

Paletes, ovvero piccoli piaceri di cioccolato!!


Chi ama il cioccolato fondente, non deve farsi scappare questi cioccolatini, a detta di chi li ha assaggiati, sono veramente una bontà!!!
Un paio di settimane fa, curiosando sul web, ho visto dei dolcetti deliziosi sul blog della mitica Pinella
e anche se  io non sono un'amante del cioccolato fondente, ero sicura che i miei ospiti li avrebbero apprezzati molto e infatti, così è stato!!!!
Intanto che li facevo, mi è venuta l'idea di farne un po' con pistacchi tritati dentro la ganache e farciti un po' di pasta di pistacchi, beh, devo dire che sono proprio da provare!!

Per la ricetta dei paletes vi rimando alla ricetta di Pinella io l'ho seguita alla lettera e come dicevo prima ne ho fatti un po' con i pistacchi!!




Dimenticavo di dire che gli originali, hanno una piccolo quadrato di carta oro per alimenti...che io purtroppo non avevo!!!

4 commenti: