domenica 12 febbraio 2012

Torta ricamata a punto smok per Michela


Eccomi ancora qui, con la mia ultimissima torta, è per una dolcissima ragazza che compie gli anni domani, però la mamma e la sorella, hanno deciso di farle una piccola festa a sorpresa questa sera e naturalmente anche la torta, sarà una sorpresa!!!!
Devo dire che sono molto contenta di come è venuta, è proprio come l'avevo pensata .....all'inizio ero un po' indecisa su come l'avrei decorata, poi guardando sul profilo di Donatella Semalo, la bravissima Donatella Semalo....ho visto delle foto di una torta di Gabriella Michetti, molto molto brava anche lei......insomma, come ho visto quelle foto, sono rimasta folgorata e  ho deciso all'istante  che l'avrei fatta o meglio, avrei cercato di farla per Michela!!!!

L'unico indicazione che ho avuto era che a Michela, piace il verde e questa tonalità, mi era sembrata perfetta per questa torta.....spero tanto che anche  Michela la pensi allo stesso modo !!!!!


Per ingrandire cliccare sulle foto!












qui la torta in fase di decoramento !!!





                      TANTI CARISSIMI
                              AUGURI
                              MICHELA


  

6 commenti:

  1. l'ho vista e commentata su fb, e sono passata a sbirciarla anche qui,è di un eleganza indescrivibile come pure la tua bravura!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca, in quanto a bravura, tu non sei seconda a nessuno!!!!!

    Complimenti per la foto, sei bellissima!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina