giovedì 13 gennaio 2011

UN CASTELLO PER ILARIA!

La mia nipotina Ilaria, a novembre ha compiuto 4 anni e io le ho fatto questa torta castello con Flora delle Winx, in questo momento sono le sue preferite!!!!!
Mi sarebbe piaciuto farle il castello uguale a quello delle Winx, però dopo averlo studiato e ristudiato,  ho accantonato l'idea, era veramente troppo complicato, almeno per me!!!!

Comunque Ilaria, era felicissima anche di questo!!!!


Per ingrandire cliccare sulle foto!!!!













Questa è stata la torta più laboriosa, tra tutte quelle che ho fatto, tra pds, torri, fiori ,decori vari e poi l'assemblaggio, è stato veramente un lavoro lunghissimo, per non parlare della Flora (Winx), prima di riuscire a farne una decente, altre 3, sono finite nella pattumiera! Per quanto riguarda i fiori, riesco abbastanza bene, ma quando si tratta di creare dei personaggi, non c'è niente da fare, non sono proprio per me!!!!!!!

Comunque ne è valsa la pena, la bambina era contentissima e anche la sua mamma e questo è sempre una bella soddisfazione!!!!!!













Nessun commento:

Posta un commento