mercoledì 12 gennaio 2011

Cofanetto di fiori


Questa torta è quella che più mi piace, tra tutte quelle che ho fatto fino ad adesso, quando mi è stata ordinata, la ragazza, mi ha detto, "fai tu, l'unica cosa che ti dico, è che la voglio con la cema di mascarpone e fragole".....quando mi dicono ...fai tu...da una parte sono contenta che posso spaziare con la fantasia, dall'atra, mi preoccupo un po' perchè ho paura che alla fine non possa piacere..... e invece, quando Laura, è venuta a prenderla, era veramente felice per come l'avevo fatta!!!!
Dopo pochi giorni, ho dovuto farne un'altra uguale, per un'altra ragazza che l'aveva vista sul mio blog e le era piaciuta tantissimo e così per la prima volta in vita mia, ho fatto due torte ugualissime esteticamente, la crema invece era una chantilly,mentre la prima era farcita con crema di mascarpone e fragole a pezzi .








Questa, è la seconda che ho fatto, per il compleanno di  Barbara, come vedete è praticamente uguale, a parte qualche piccolissimo particolare e la luce della foto,  decisamente, più bella!!!!




Nessun commento:

Posta un commento