domenica 2 aprile 2017

Plum cake marmorizzato primaverile!

Non so se si possa chiamare davvero plumcake, visto che in realtà l'impasto è di una ciambella marmorizzata, sempre dei Flabes de Sucre e come sempre,  un nome una garanzia....buonissimo!!!


Al posto di usare uno stampo  per ciambelle, ne ho usati due più piccoli e di forme diverse e così invece di una ciambella, ho fatto due "plum cake" e poi li ho glassati con il cioccolato fondente...

 
su questo ho fatto una colata di cioccolato fondente, sciolto con un po' di latte intero...non avendo la panna, ho dovuto arrangiarmi
i petali li ho presi dalle primule del mio giardinetto
 




 
 

 
e questo è l'altro a forma di conchiglia un po' cresciuta!

 


                                                    la fetta è della conchiglia

buono buono buono.....la ricetta la trovate  QUI



 

Nessun commento:

Posta un commento