domenica 15 novembre 2015

Torta fashion per Lori

Settimana scorsa, la mia carissima amica Lori, ha compiuto 60 anni.... 60 portati benissimo, sembra una quarantenne!!
La figlia e il marito le hanno organizzato una festa a sorpresa, con tutti gli amici e non poteva certo mancare la torta di compleanno!!!
D'accordo con Barbara, la figlia, abbiamo deciso per questa torta, prendendo spunto da una vista in rete e devo dire che è andata molto bene, a Lori è piaciuta tantissimo ed io sono davvero contenta!!!

Per ingrandire cliccare sulle foto.








 
 




 





 
la torta è un pan di Spagna con doppia farcitura di mousse di mascarpone e ananas fresco caramellato
 
la borsetta e la scarpa sono realizzate interamente a mano con la  pasta di zucchero home made
 
la copertura è fatta sempre con la stessa pasta di zucchero
 
la torta è piaciuta tantissimo, tutti mi hanno fatto i complimenti per come era bella e per quanto fosse buona...ed è sempre una soddisfazione sentirsi dire "quanto è buona questa torta!"
 
 
 
 

insieme alla torta ho fatto anche questi cupcake decorati
 anche questi sono stati apprezzati tantissimo
 
 ...e qui la mia amica Lori
 
 
 
Ciao ciao alla prossima!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento