domenica 10 maggio 2015

Torta Cresima di Alessio

E con questa per il momento ho finito di dolciare..... anche per questa torta c'è stato tanto lavoro, però  sono veramente contenta del risultato, vederla finita è una grande  soddisfazione e ancora di più che sia andato tutto bene...

Per ingrandire cliccare sulle foto














come dicevo prima, questa torta è stata davvero impegnativa ma sono strafelice che sia piaciuta alla mia amica Pamela!

il libro è un pan di Spagna farcito con crema chantilly e gocce di cioccolato fondente

le decorazioni  e la copertura della torta sono di pasta di zucchero fatta da me
i fiori li ho realizzati con pasta model Saracino

.....adesso per qualche giorno niente torte, solo il mio piccolo terremoto Filippo


 

4 commenti:

  1. Lorena, un lavoro perfetto!!! Bellissima!!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca....non è proprio perfetto però sono soddisfattisima!!!

      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Woooowwwwwwwww! Fantastica! Niente a che vedere con quelle che faccio io! Complimentissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia!!!
      L'unica torta tua che ho visto devo dire che non è niente male....bravissima anche tu!!

      Elimina