sabato 20 luglio 2013

Diavoletto Milan per Thomas

L'anno scorso, sempre per Thomas, avevo fatto il campo di calcio con i colori del Milan, quest'anno, mi è stato chiesto se potevo fare il diavoletto....sinceramente, non avevo la più pallida idea sul da farsi, era la prima volta che mi ricevevo  una richiesta simile, ma visto che le sfide mi piacciono, mi sono messa a studiare ed è venuto fuori un siml-diavoletto....mi auguro che a Thomas sia piaciuto!!

Spero di non spaventare nessuno!!





 
 
 
 
 
 
per la base ho fatto la quattro quarti, per poter sagomare il corpo mi serviva un pan di Spagna, un po' più compatto, devo dire che è ottimo,
farcita con crema pasticcera e ricoperta con pdz,
il pallone è una tortina in miniatura 
 
 


con tutti i ritagli ho fatto questo "cuscino"


......a domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento