domenica 21 aprile 2013

Torta Battesimo per Andrea

Questa settimana, è stata veramente pesante, ho fatto tre torte abbastanza impegnative, una per una prima comunione che ho postato ieri e due per battesimo, questa che vi faccio vedere adesso è per un maschetto, Andrea.....

Ho lavorato tantissimo, per tutta la settimana ho fatto le ore piccole con lo zucchero a velo, però alla fine la soddisfazione, è veramente  tanta, vedere come lo zav si trasforma nelle proprie mani, in fiori, scarpine, pupazzetti..... è bellissimo!!!

Per ingrandire cliccare sulle foto

 


 
le scarpine






 
 



 
     cavallo a dondolo con orsetti



questa torta pesava ben 6 kg....6 kg di dolcezza!!!

tre strati di pds; due di crema pasticcera con scagliette di cioccolato fondente

tutte le decorazioni sono di pdz

tranne le nuvolette e i cavalli stilizzati, è tutto fatto rigorosamente a mano!!!

....a domani con l'ultima torta battesimo!!

2 commenti:

  1. e questa ...mi era sfuggita!!! stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimamente, è difficile starmi dietro!!!!
      Grazie Cetty, sei sempre gentilissima!!!

      Elimina