sabato 16 febbraio 2013

Cuore con madreperla!!

Cuore cintato di madreperla per festeggiare San Valentino!!! 


 
 


 
 

 

la base, era un avanzo del cuore al cioccolato,
uno strato sottilissimo di crema lindor,
uno strato abbondante di crema al Philadelfia ricetta della bravissima  Francesca  
di Torte e Decorazioni ......grazie Francy!!!
 uno strato di geleè di fragole
 e per ultimo frutti di bosco caramellati
i quadrotti di "madreperla" sono fatti con cioccolato bianco striato con colorante rosso!
L'abbiamo mangiato la sera di San Valentino insieme a due nostri carissimi amici, era veramente una bontà!!!
 
 
 


 

2 commenti:

  1. Lorena che meraviglia!!!! La madreperla ti è uscita splendidamente!!!! Ma come ti vengono tutte queste bellissime idee??!!! Sei la numero UNO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca!

      L'idea della madreperla non è mia, l'ho vista su fb, ma non mi ricordo da chi e mi era piaciuta tanto e visto che questo cuore era per casa mia, ho provato a farla e ti assicuro che da vicino sembrava veramente madreperla!!

      Un bacione!!

      Elimina