sabato 2 giugno 2012

Pastissus.....o quasi!!!!

Sono due anni che faccio il filo a questi dolcetti e cioè da quando ho visto  quelli di Francesca di Torte e Decorazioni   sono dei dolcetti sardi e mi scuso prima di tutto con Francesca e poi con tutti i sardi se non sono riuscita a farli benissimo, però per essere la prima volta sono veramente contenta del risultato e poi sono di una bontà infinita!!!!












Le formine che ho  sono un po' troppo grandi, appena riesco a procurarmele più piccole, li rifarò, cercando di migliore un pochino!!!

Grazie Francy, con il tuo passo-passo e le spiegazioni dettagliate, non ho avuto nessuna difficoltà a farli a parte le decorazioni con la ghiaccia che sono da migliorare e non poco!!!




2 commenti:

  1. i tuoi pastissus sono bellissimi, complimenti per essere riuscita a farli, io non ho trovato ancora il coraggio, ma li provo anch'io, sai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti...sai anch'io non riuscivo a trovare il coraggio di farli, poi mi sono decisa e seguendo alla lettera le spiegazioni di Francesca, non ho avuto nessuna difficolà....ma sono sicura che tu li farai ad occhi chiusi, basta vedere i tuoi capolavori!!!

      Elimina