venerdì 2 marzo 2012

CAKE DESIGNE A VICENZA!!

Una bellissima giornata  alla fiera di Vicenza, in mezzo a tanti stampini, mattarelli, pasta di zucchero e tanto altro ancora, ho conusciuto la dolcissima e bravissima Tamara di Blunottelive!!!!

Mi spiace solo che non ho potuto restare fino alla fine della sua dimostrazione....però mi sono ripromessa che andrò a trovarla a Verona!!!!








Tamara è stata carinissima, le ho chiesto se potevo fare una foto con lei ed ha accettato subito!!!!

Quasi dimenticavo....ho comprato un sacco di cosine per le mie torte!!

4 commenti:

  1. Grazie a te, grazie di cuore per aver avuto voglia e pazienza di guardare quello che facevo ed ascoltare quello che dicevo.

    RispondiElimina
  2. ciao Lorena felice di trovarti quì...non so se ti ricordi siamo state vicine alla Workshop di Tamy....una giornata bellissima per appassionate di cucina, io come te, mi piace imparare e condividere.....sicuramente troverò tante buone ricette, faccio un giro nel tuo blog...!!!un abbraccio..!!!

    RispondiElimina
  3. Tamara, per me è stato un piacere immenso, stare seduta in prima fila e vederti al lavoro...è da tanto che desidero fare un corso con te....ma prima o poi sono sicura che lo farò!
    Grazie ancora per la tua disponibilità e in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Patty, certo che mi ricordo...è vero è stata una giornata bellissima, per me era la prima volta che visitavo una fiera sul Cake Designer e non mi sembrava vero di stare in mezzo a tutti quei "giochini" e poi aver conosciuto di persona Tamara!!!
    Grazie per essere passata dal mio blog e per essertiiscritta nei miei lettori fissi... dopo vado a curiosare nel tuo!!!
    Un abbraccio a te!!!
    Magari ci incontreremo alla prossima fiera!!!!

    RispondiElimina