domenica 15 gennaio 2012

Torta Barbie e una cascata di petali luccicosi per Alyssa!!!

Eccomi qua con la mia terza Barbie....
L'anno scorso, sempre per Alyssa, avevo fatto la torta "il giardino di Barbie" fuxia, quest'anno la bimba la voleva verde e devo dire che non è stato semplice ottenere una bella tonalità di verde....spero di esserci riuscita !!!!
Per il vestito della Barbie, mi sono ispirata a una torta che ho visto naviganto in internet e credo che fosse su fb, ma non ne sono sicura, mi scuso con l'autrice/autore ma non ricordo il nome, se per caso dovesse vedere questa torta, la/o ringrazio tantissimo, quando ho visto quella Barbie, me ne sono innamorata all'istante!!!

... e adesso la carrellata di foto!!!!

Per ingrandire cliccare sulle foto!




















qui la torta prima di essere ricoperta e decorata

è un pan di Spagna, farcito con crema di mascarpone, sia la base che la Barbie, tutte le decorazioni sono in pasta di zucchero !

Nessun commento:

Posta un commento