giovedì 28 luglio 2011

Ciambel-pasticciotto !!!!

Un po' di tempo fa, la mia nipotina Lucia, mi ha regalato un bellissimo libro di ricette salentine ed è da un po' che  avevo deciso di fare i  pasticciotti leccesi, proprio con la ricetta trovata su questo libro e finalmente......
Però ho fatto una modifica in corso d'opera, invece di fare i pasticciotti, ho fatto questa ciambel-pasticciotto!!!!



questa è una delle pochissime volte che ho eseguito la ricetta pari pari, come era scritta, tranne per i frutti di bosco che ho messo nel centro... ecco la ricetta....veramente ottima!!!!!

Per ingrandire, cliccare sulle foto




e questo è il libro da cui l'ho presa




2 commenti:

  1. Sei bravissima, ti è venuto perfetto. A me non verrà mai una meraviglia come questa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bianca, sei troppo carina...però guarda che è veramente semplice da fare, basta avere lo stampo per ciambelle e fa tutto lui!!!

      Elimina