domenica 6 marzo 2011

UN NUVOLA DI CIOCCOLATO PER ANDREA

Oggi  il  mio piccolino ha compiuto 26 anni !!!!!!!

                     TANTISSIMI

                        AUGURI

                     ANDREA !!!!!!!




Quando ho visto per la prima volta la bellissima torta di  Francesca  sono rimasta abbagliata da quanto era bella e mi ero ripromessa che prima o poi l'avrei fatta e oggi mi è sembrata l'occasione giusta!!!!










La base è la torta di sole chiare sempre di Francesca buonissima e molto utile, quando avanzano un po' di albumi.
 Grazie Francy
E' farcita con crema di mascarpone;
La copertura è in cioccolato plastico, tirato sottile con la macchina della pasta!!
Le decorazioni sono in cioccolato fondente fuso.

A noi è piaciuta tantissimo e io sono contentissima di essere riuscita a farla proprio come l'avevo pensata!!!!!

9 commenti:

  1. Sono senza parole é bellissima!! mamma mia veramente una nuvola quelle sfoglie di cioccolata sono di una golosità unica!! Grazie per esserti ispirata a una mia torta :))
    Tanti auguri ad Andrea!
    Un abbraccio Francesca

    RispondiElimina
  2. Francesca, finalmente ci sono riuscita e da quando ho visto la tua bellissima torta drappeggiata che mi ronzava in testa!!!!!

    Grazie Francy!
    Grazie anche per gli auguri per Andrea.

    Un bacio
    Lorena

    RispondiElimina
  3. ciao zietta che bella la torta di andrea mi piace molto sembra una bomboniera tanto e' bella!te lo ha mai detto nessuno che sei bravissima !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Per Roby
    Ciao Roby, grazie per i complimenti, per fortuna che ci sei tu, qui a casa mia, nessuno si degna mai di fare un complimento piccolo piccolo...mangiano e basta!!!!
    Bacioni.

    RispondiElimina
  5. è bellissima,sembra una nuvola,sei bravissima Lorena,davvero complimenti
    ciao buon weekend

    RispondiElimina
  6. Ma quant'è bella!!!Oltre ad essere di un buono è bellissima!!!!!!!! Chissà quanto sarà stato contento quando l'ha vista! Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. @-Grazie Franca, buon weekend a te!


    @-Grazie Marifra, benvenuta sul mio blog!!
    E si era veramente buona e al mio piccolino è piaciuta tantissimo!
    Un abbraccio e buon fine settimana a te!

    RispondiElimina
  8. wow, mervigliosa nuvolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, chissà che bontà?? un tripudio di sapori!!! Auguri

    RispondiElimina
  9. @ Blunotte grazie!!!!!!

    Che piacere, vederti sul mio blog!!!!!

    Grazie anche per gli auguri!!!!!!!

    RispondiElimina