Ancora Chanel, ancora una borsetta, ma questa volta, nera...a parte il colore della borsetta, tutto il resto è quasi uguale a quella chiara, per fortuna che l'ha voluta nera, perchè non mi piace fare due torte uguali!!!
il mio logo!!
è un pan di Spagna, farcito con crema pasticcera e ricoperto con cioccolato plastico fondente, mi schiato con un po' di pasta di zucchero,
le rose, il fazzolettino e il biglietto sono in pdz
le perle e la "catena" in cioccolato plastico bianco
le dimensioni della borsetta sono quelle reali.
Buon fine settimana a tutti!!!
Stupenda è dir poco! Ricca di dettagli e perfetta in tutto. Complimentissimi!!!
RispondiEliminaPerchè non partecipi al mio contest? Lo so, i premi sono piccoli e dietro una torta c'è tanto impegno, ma mi piacerebbe che partecipassi. Hai tempo fino al 30 giugno. Baci!
Grazie mille per i complimenti!!!
EliminaMi piacerebbe partecipare al tuo contest, però devo confessarti che sono un po' imbranata con queste cose...ma prometto che mi impegnerò!!!Baci!
Sembra vera, complimenti.Ciao!!!
RispondiEliminaLori giuro sembra vera! La pelle lucida, la chiusura, il panno che la avvolge!!! Hai fatto un lavoro incredibile, tanti tanti complimenti!!
RispondiEliminaGrazie Francy! Sei un tesoro!!
EliminaUn abbraccio!
Lorena, avevo sentito parlare del tuo blog ed eccomi qui a curiosare!!! Sei veramente una grande grande artista ed io non posso che unirmi ai tuoi lettori!!!Un bacio Marina
RispondiEliminaGrazie Marina, grazie mille per i complimenti e per esserti unita tra i miei lettori!!!
EliminaUn bacio
Lorena