Questa torta, quasi nuziale, l'ho fatta per festeggiare il primo annivesario di matrimonio di mia figlia Daniela e di suo marito Francesco...un po' in ritardo per via del mio viaggio a Barcellona e visto che ieri ha compiuto gli anni Daniela e qualche giorno fa Francesco, ho fatto una torta unica e abbiamo festeggiato tutto insieme!!!
Per la torta mi sono ispirata a quella del loro matrimonio, naturalmente quella era molto più grande, era a cinque piani, io mi sono limitata a farne due, più il topper con le rose!!!
Per ingrandire cliccare sulle foto!
Per la torta mi sono ispirata a quella del loro matrimonio, naturalmente quella era molto più grande, era a cinque piani, io mi sono limitata a farne due, più il topper con le rose!!!
la fetta!!
Avrei dovuto curare un po' di più la decorazione...ma il tempo che ho avuto a disposizione, è stato veramente poco...ho finito di decorarla ieri sera alle 23 e stamattina ho posizionato le roselline...
comunque, nonstante non sia perfetta, agli sposini è piaciuta e non solo a loro!!
la torta del matrimonio!!!
Hai fatto un lavorone! La trovo bellissima... l'originale, nonostante le dimensioni... impallidisce! le tue rose sono stupende, baci
RispondiEliminaFrancesca
Grazie Francesca, sei troppo carina!
RispondiEliminaUn bacio a te.
Lorena
Non hai curato molto le decorazioni? Ma è una torta stupenda, perfetta. Le rose sembrano vere. Il tuo blog mi interessa tanto perchè anche io come te sono un'autodidatta amante delle belle torte. Sono diventata una tua lettrice perchè penso che da te potrei imparare tanto. Se ti va passa dal mio blog e magari mi dai un giudizio sulle mie torte. Ci terrei tanto. Complimenti per tutto, ciao.
RispondiEliminaGrazie Giovanna...che bei complimenti che mi hai fatto!!!
EliminaPasserò molto volentieri dal tuo blog!!!
Ciao a presto e grazie ancora!!
Che meraviglia.........
RispondiEliminaGrazie Lorella!!!
Elimina